UN PALCO ALL'OPERA 2014
Se nel 2013 la scelta della sala del Wagerenhof era stata dettata dalla necessità: nessuna altra sala disponibile nella data da noi prescelta, nel 2014 è stata la nostra prima scelta. Ci si era trovati molto bene nel 2013. Questa è stata anche una fortuna.
Infatti alla fine di gennaio un controllo fatto alla struttura dello Stadthof aveva constatato che se ci fosse stata una nevicata molto copiosa il tetto avrebbe potuto crollare. Non sta sicuramente a noi giudicare se il chiudere la sala sia stata la scelta giusta, per tutti gli organizzatori di eventi che l'avevano prenotata però ci sono stati dei problemi non indifferenti visto anche che tutte le manifestazioni sono state spostate al Landihalle. Un locale bellissimo per le fiere ed i mercati, meno adatto ad un concerto di musica classica.
Se la fortuna ci ha assistito nella scelta del locale, ha continuato ad assisterci anche nella scelta degli artisti e del programma. Tutti i commenti sono stati positivi e questa è la soddisfazione più grande che ci si poteva dare.
In allegato il commento dell'inviata dell'Anzeiger von Uster Gloria Bressan.
V.M.
Anche la Gazzetta del Serchio ha fatto una cronaca del nostro concerto: clicca